[Video] Il terzo giorno da Vita da camionista
È stata davvero una giornata lunga la terza di Vita da camionista. Ieri abbiamo iniziato a guidare alle ore 6:00 e tra carico/scarico, problemi vari, alcune difficoltà nel trovare un’area di sosta sicura e una cena fast al Mc Donald’s (si, è vero non si dovrebbe mangiare cibo spazzatura, come suggerivamo in questo articolo, ma dopo una giornata massacrante voi avreste le forze di cucinare anche un solo uovo alla coque…?), alla fine andiamo chiudiamo gli occhi a mezzanotte.
Per fortuna oggi è il primo maggio, festa dei lavoratori anche in Francia, pertanto i mezzi pesanti non possono circolare. Sarà l’occasione per riposare un po’ di più e avventurarci nella guida notturna. Partenza prevista per le ore 22.
Qui di seguito trovate il video riassuntivo della giornata di ieri, così potrete capire meglio come abbiamo trascorso il terzo giorno di Vita da camionista.
Ps: pubblico solo oggi questo post perchè internet non funzionava bene nell’hotel in cui ho trascorso la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio :(
Parabens pelo video pois eu vi como eu seria útil com minha empresa oficina trabalhando com consertos nas Lonas do Syder. Como profi dessa área vi como é a rotina dos motoristas daí.